Chatta On line

In incognito in forma completamente anonima

Clicca per accedere

Chat
uomo e donna in chat online

Chattare online facilmente ed immediatamente

Tutti ci tengono alla propria privacy e nel frequentare una chat devono essere sicuri che la la navigazione sia in incognito, cioè dentro la chatline la sessione si svolga in forma anonima.

La chat on line IRC offre queste garanzie, quindi chatta online senza problemi, L'Ip di ogni connessione è criptato e non è leggibile dagli altri utenti, l'accesso è libero e non prevede registrazione, nessun dato personale è necessario, neanche l'indirizzo di posta di elettronica.

La chat in incognito proteggerà la volontà di ognuno di restare anonimi.

Quel che serve è solo un nick

Trattandosi di chattare in incognito certamente non useremo il nostro nome per farci individuare e riconoscere dagli altri.

Useremo un nickname (in italiano pseudonimo), in sostanza un nome di fantasia.

Non c'è limite ai nick che si possono mettere ed usare, si possono cambiare, volendo, di volta in volta. Unica accortezza non usare nick volgari, violenti, razzisti o blasfemi perchè non verranno accettati.

Possiamo scegliere di conversare maggiormente nella stanza pubblica, cioè aperta a tutti i partecipanti o dedicarci ai colloqui privati con tutti gli utenti che accettano di scrivere con noi, oppure possiamo fare entrambe le cose, in totale libertà.

Anche questo caso si richiede correttezza, educazione e civiltà. Stare in incognito non significa libertà di essere maleducati ed incivili.

Lo staff vigila sui comportamenti non idonei degli utenti, anche in seguito a segnalazioni di condotte inopportune, fastidi e disturbi verso gli altri utenti in particolare di sesso femminile.

In poche parole ci possiamo divertire di più se contribuiamo a rendere la chat anonima un posto più pulito ed accogliente.

CONTATTI

Home

Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici di terze parti anonimizzati ai fini statistici di navigazione. Per l'uso o la disabilitazione leggi l' Informativa

ChatOver40 su Facebook